Per rinnovare le pareti e cambiare look ai muri di casa non è necessario dipingere le pareti da capo, basta solo ingegnarsi un po’. Se dentro casa siete alle prese con un muro, o una porzione di parete, che vi sembra un po’ anonima e trascurata e vorreste rinnovarla un po’ la soluzione è a portata di mano.
Con gli stickers per le pareti, per esempio, potrete realizzare grandi cose. Sul mercato ne esistono di tutte le dimensioni, forme, se ne trovano anche a tema, da quelli più simpatici a quelli più stravaganti, e a un prezzo abbastanza contenuto, e sono facilissimi da applicare.
Dalle soluzioni più tradizionali a quelle più alternative, gli stickers sono davvero un modo semplice e innovativo per decorare i muri. E vanno bene per qualsiasi ambiente, dal salotto alla camera da letto, ma anche in bagno o in cameretta.
A prescindere dal colore, dalla forma e dalla grandezza, gli stickers si compongono tutti di una parte adesiva, che andrà applicata alla superficie, e una parte decorativa, che sarà invece quella che apparirà sulla superficie.
Se il progetto vi piace e vorreste presto metterlo in pratica sui muri della vostra, eccovi accontentati con una bellissima gallery di immagini di stickers a tema. Per il resto, basta prendere lo sticker, rimuovere la pellicola e applicarlo dalla parte adesiva. Facile, no?