Il vestito è già pronto, sapete già da cosa mascherarvi e la festa per Halloween è quasi pronta. No, un momento: ma come ci trucchiamo? Questa è la domanda più frequentemente pronunciata da tutti quelli che stanno preparando una festa di Halloween memorabile. Si, perché il trucco è fondamentale. Sul vestito si può anche chiudere un occhio, ma sul trucco no: ad Halloween è un must!
E allora, per evitare di prenotare all’ultimo una seduta dal make up artist e spendere una fortuna, ecco come fare per truccarvi da sole gli occhi in tema Halloween. Certo, non possiamo certo dirvi che tutte queste piccole creazioni siano facili da mettere in pratica, ma potete comunque provarci. E se il primo tentativo fallisce, correte dall’amica più brava che avete in fatto di disegno artistico e lasciate fare a lei e al suo tocco.
Tutto quello che vi serve sono pennelli da trucco, ombretti di tutti i colori, una buona manualità, unita a un buon tratto nel disegno, e uno struccante coi i dischetti a portata di mano. L’errore è dietro l’angolo, ma non preoccupatevi se ci metterete un po’: il risultato vi stupirà!
Siete pronti? Ecco una bella serie di immagini di make up per gli occhi per avere un trucco originale, personalizzato e accattivante per la festa di Halloween.